IL NATALE DEI BAMBINI
giochi nelle sale del Museo
SABATO 16 DICEMBRE
VENERDÌ 5 GENNAIO
ore 16.30 – 18.30
INGRESSO GRATUITO*
Magia Natalizia al Museo della Città!
Riscalda il tuo cuore con l’atmosfera natalizia mentre il Museo della Città apre le sue porte per accogliere i piccoli visitatori in due giornate indimenticabili!
16 Dicembre – “Sulle tracce del Grinch…”: Un’avventura avvincente attende i piccoli esploratori! I bambini saranno impegnati in un intrigante gioco che li condurrà attraverso le sale museali alla ricerca del regalo nascosto dal dispettosissimo Grinch. Con prove simpatiche tra indovinelli, rebus e puzzle, chi sarà il vincitore di questa entusiasmante caccia al tesoro?
5 Gennaio – “La Befana Vien di Notte…”: Un pomeriggio speciale per tutti! Giochi divertenti, dolci deliziosi e lavoretti manuali creativi saranno il cuore di questa serata. Stuzzica la fantasia e l’estro dei tuoi piccoli artisti con attività che renderanno questo pomeriggio ancora più indimenticabile!
Preparati per il Divertimento! Non vediamo l’ora di condividere momenti magici con voi e la vostra famiglia al Museo della Città!
MODALITA’ DI VISITA
Appuntamento presso il Museo della Città, Civico e Diocesano di Acquapendente, Via Roma 85
PRENOTAZIONE ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE!
L’evento è consigliato per bambini di età superiore a 6 anni!
TARIFFARIO
INGRESSO GRATUITO
“Progetto realizzato con il sostegno della Regione Lazio Piano annuale 2022, L.R. 24/2019”
In apertura ORDINARIA (sabato e domenica) è possibile realizzare una visita alla sede museale.
INFO E PRENOTAZIONI
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI entro le ore 18.00 del giorno precedente
Coop. L’Ape Regina
- telefono +39 388 8568841 (anche WhatsApp)
- mail: [email protected]
PROGRAMMA
L’appuntamnto si prevede presso la Pinacoteca di San Francesco di Acquapendente, in funzione dell’ordine e dell’orario richiesto. Visita alle opere.
La chiesa di San Francesco sorge sul luogo di una chiesa più antica, dedicata all’Assunta nel 1149 e donata ai Francescani nel 1255. I frati costruirono un nuovo edificio in forme gotiche, la cui navata fu rimodellata nel 1747.
© L’Ape Regina Soc. Coop. a r. l.