Seleziona Pagina
Nella notte che precede Halloween, apertura straordinaria del Palazzo e delle Carceri Vescovili con emozionate visita guidata tra giochi di ombre e luci. In più speciale bambini: un avvincente “caccia al tesoro” nelle sale del Museo che vi aiuteranno ad uscire dal museo!
Sabato 30 ottobre in occasione della notte che precede Halloween il Museo della Città Civico e Diocesano di Acquapendente organizza una divertente caccia al tesoro per i bambini dai 6 anni in su. Il gioco inizierà alle ore 21.30 e durerà sino alle ore 23.00.
Lo scopo della caccia al tesoro è un filo conduttore ludico e creativo, che oltre a sprigionare energia e divertimento, assume l’aspetto fondamentale di scrutatore delle opere in esame, visitando le sale di un palazzo rinascimentale che per una notte si prestano a sorridere con i bambini e si trasformano in accattivanti nascondigli!
L’evento è consigliato per bambini di età superiore a 6 anni!
PROGRAMMA DELL’EVENTO
– ore 21.00: appuntamento presso il Museo della Città, verifica Green Pass per tutti i visitatori dal 12 anni in su
– ore 21.30: Visita al Museo e Caccia al Tesoro
Conclusione prevista per le ore 23.00
Appuntamento presso il Museo della Città, Civico e Diocesano di Acquapendente, Via Roma 85
PRENOTAZIONE ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE!
EVENTO GRATUITO
Evento gratuito per “Progetto realizzato con il sostegno della Regione Lazio per Biblioteche, Musei e Archivi – Piano annuale 2021, L.R. 24/2019”.
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI entro le ore 18.00 del giorno precedente
Coop. L’Ape Regina