Educazione ambientale, archeologia sperimentale e fattorie didattiche


L’Ape Regina di Acquapendente sui media nazionali


Da lunedì 2 fino a mercoledì 11 settembre, L’Ape Regina di Acquapendente è stata presente sul giornale cartaceo del Corriere della Sera, Trova Roma, Metro e La Repubblica, promuovendo tre dei suoi principali servizi: la didattica, il turismo e le riprese aeree.

L'ape regina di acquapendente

L’Ape Regina di Acquapendente, cooperativa di servizi, opera da anni nell’area della Tuscia per la valorizzazione e la gestione di risorse umane, ambientali e culturali fra cui:

DIDATTICA:
Educare alla sostenibilità è l’obiettivo delle nostre proposte di campi scuola e percorsi giornalieri, organizzate al Museo del fiore e al Museo della Città di Acquapendente e nella Riserva Naturale Monte Rufeno.

TURISMO: Con il portale www.etul.it proponiamo la promozione del territorio tra Toscana Umbria e Lazio, attraverso la gestione di pernottamenti, pacchetti turistici, eventi e la vendita di prodotti locali.

RIPRESE AEREE: Utilizzando droni radiocomandati, realizziamo riprese promozionali di strutture ricettive, aree archeologiche, ispezioni per cantieri e documentazione lavori, di altissimo livello in qualità e stabilità.

CONTATTI
L’Ape Regina Soc. Coop. a r.l.
Via Piaggia Sant’Angelo
Acquapendente (VT)
Tel: 0763 730246 / 0763 730065
Fax: 0763 731175
E-mail: coop.laperegina@tiscali.it
Web: www.laperegina. it / www.etul.it