Educazione ambientale, archeologia sperimentale e fattorie didattiche


Gestione Punto Informazioni Turistiche Torre Alfina

PUNTO INFORMAZIONI TURISTICHE

TORRE ALFINA

Punto informazioni turistiche Torre Alfina

A partire da sabato 9 maggio 2015 è stato attivato a Torre Alfina, frazione del Comune di Acquapendente, un punto informativo presso i locali dell’ex Università Agraria rivolto ai turisti in visita al borgo per avere informazioni sul Castello di Torre Alfina, il Bosco del Sasseto, il Museo del fiore e tutte le iniziative culturali e turistiche organizzate nel borgo.

Il servizio sarà realizzato dalla Coop. L’Ape Regina in collaborazione con il Comune di Acquapendente, l’Associazione dell’ex Università Agraria e la Pro Loco di Torre Alfina, ed anche tutte le altre associazioni e attività economiche presenti sul territorio.

Il punto informativo sarà aperto un giorno a settimana, solitamente nel weekend o in corrispondenza di eventi particolari che si svolgeranno a Torre Alfina, ed in concomitanza con le aperture al pubblico del Castello.

In questo modo il turista avrà a disposizione un luogo dove trovare informazioni sul territorio, sulle attività ricettive, sugli eventi in programma con la possibilità anche di acquistare prodotti tipici locali e souvenir.

L’iniziativa è realizzata nell’ottica di promuovere il territorio attraverso le peculiarità artistiche, ambientali ed enogastronomiche che lo caratterizzano e offrire così al visitatore un servizio completo.

 

PAGINA IN COSTRUZIONE

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

Piazzale Sant’Angelo – Locali ex Università Agraria – Torre Alfina (VT)

Tel:
Orario e giorni di apertura:

tutte le domeniche ore 10:00 – 13:00 / 15:00 – 19:00 salvo altro utilizzo della sala

facebook:

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI

L’Ape Regina Soc. Coop. a r.l.
Torre Julia de Jacopo s.n.c.
Acquapendente (VT)
Orario: 9:00-13:00 / 15:30-18:00
Tel: 0763 730065 – 800-411.834 (int. zero)
Fax: 0763 731175
E-mail: torrejulia1@gmail.com – info@etul.it