Educazione ambientale, archeologia sperimentale e fattorie didattiche


Spettacolo di animazione teatrale per bambini
con Straligut Teatro

FESTA DI PRIMA ESTATE

Due giorni di festa tra fiori, insetti, boschi e stelle del solstizio

domenica 26 GIUGNO

Museo del fiore (Torre Alfina) – VT

ore 17.00 – 20.00

#teatro #teatrobambini #teatronatura #festaprimaestate #museodelfiore #straligutteatro

L’acqua di chi è?

spettacolo teatrale a cura di Straligut Teatro

In un regno lontano lontano un re malvagio cerca in tutti i modi di impossessarsi di un bene preziosissimo…

Straligut Teatro

Compagnia Teatrale

festa Resina museo del fiore

Straligut Teatro opera nell’ambito della produzione culturale, tenendo come nucleo centrale della sua attività il teatro in tutte le sue possibili declinazioni (didattica e formazione, produzione di spettacoli, organizzazione di festival e rassegne).

Un laboratorio permanente per la produzione e diffusione di eventi teatrali e la realizzazione di iniziative culturali. Nasce a Monteroni d’Arbia nel 2004 e rappresenta un’eccellenza toscana e nazionale nella promozione della cultura come bene collettivo, accessibile e sostenibile.

Straligut Teatro ha realizzato attività di formazione giovanile e programmazione teatrale (spettacoli, installazioni, attività didattiche, laboratori, video e prodotti multimediali) in risposta alle esigenze del territorio collaborando con importanti realtà del comparto teatrale e con il sostegno delle istituzioni.

L’impegno culturale riflette quello professionale: entrambi hanno alla loro base i principi guida di trasparenza, valorizzazione delle risorse umane, partecipazione civile, ricerca artistica.