Educazione ambientale, archeologia sperimentale e fattorie didattiche


Galleria fotografica “Obiettivo Biodiversità”
Michele Bavassano

Michele BavassanoObiettivo Biodiversità”

Mostra fotografica di Michele Bavassano

Museo del fiore (Torre Alfina) – VT

da sabato 12 marzo a domenica 8 maggio 2016

Selezione di 35 scatti di biodiversità in una mostra del photographer artist on the web Michele Bavassano. Dopo la presentazione della mostra, avremo il piacere di lavorare con Michele ad alcuni “scatti all’impronta” prendendo ispirazione dalla natura e dai soggetti che troveremo nel Giardino Botanico facendoci svelare alcune tecniche fotografiche. Prima di salutarci aperitivo con l’autore. Ingresso gratuito al Museo.

Michele Bavassano

Photographer

Michele Bavassano

Michele Bavassano classe 1996 e una grandissima passione per la fotografia. Fermare il volo di un rapace o il passaggio di un capriolo lo ha portato a scoprire il suo talento per questa forma artistica. Le sue foto, pubblicate sui social Facebook e 500px.com, riscuotono molto successo; è possibile seguirlo all’indirizzo Michele Bavassano Photographer . Il National Geographic Italia, rivista on linesceglie una sua foto considerandola tra le migliori inviate dai lettori. Prossimamente sulla rivista specializzata in fotografia “Digital Camera Magazine” uscirà una foto di Michele con relativo commento.

Questo giovane fotografo ha già organizzato nel comprensorio orvietano e nel territorio dell’Alto Viterbese la mostra “Natura mia” e a gennaio di questo mese la mostra “Eyes of the Nature“.