Educazione ambientale, archeologia sperimentale e fattorie didattiche

Otello
della compagnia ControTempo

Starts: July 27 @ 18:30

Ends: July 27 @ 20:30

Address: Museo della città - Via Roma - Acquapendente

“Otello”

Spettacolo itinerante della compagnia ControTempo

sabato 27 LUGLIO 2019

giardino del Museo della città – Acquapendente (VT)

ore 18.30

[scarica la locandina di "Otello"]  [scarica la locandina generale]

Sabato 27 Luglio alle ore 18.30 la Compagnia teatrale ControTempo Theatre metterà in scena l’Otello di Shakespeare presso il Museo della città civico e diocesano di Acquapendente.

L’opera, scritta da Shakespeare agli inizi del XVII secolo, verrà riadattata in una versione itinerante che accompagnerà i presenti in un viaggio suggestivo all’interno del percorso museale.

Di seguito il link del trailer dello spettacolo “Otello”https://youtu.be/2T3hWrOiTYc

Per l’occasione il Museo della città civico e diocesano offre l’ingresso gratuito a tutti i partecipanti ed, al termine dello spettacolo itinerante, si offre a tutti la possibilità di aderire ad un aperitivo in giardino organizzato in collaborazione con il bar Natale di Acquapendente.

Il costo dell’aperitivo è di €6/persona e si richiede la prenotazione entro il giorno precedente. L’aperitivo verrà attivato per un minimo di 10 partecipanti.

PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

Per avere maggiori informazioni contattare Coop L’Ape Regina allo 0763-730065 oppure 388 8568841 (anche whatsapp), oppure inviare un’email a eventi@laperegina.it.

PROGETTO MUSEION 2019

Ritorna la rassegna Museion alla sua IX edizione. Un progetto teatrale per il Sistema Museale del lago di Bolsena, con il contributo dell’Unione Europea, della Regione Lazio, in collaborazione con i Comuni del Sistema interessati. Quest’anno Museion, questo il titolo della rassegna estiva, è gestito in collaborazione con Archeoares s.n.c. ed è stato aperto con successo in anteprima con lo spettacolo teatrale “Viaggio di Psiche” di Sista Bramini il 2 giugno a Lubriano. Qui gli altri appuntamenti dell’estate con Museion.

COME ARRIVARE AD ACQUAPENDENTE: Acquapendente si trova all’altezza del km 130 della SS Cassia, tra Viterbo e Siena. Si può raggiungere anche tramite l’A1, uscita Orvieto. Seguire la indicazioni per Acquapendente. Salva Salva