Educazione ambientale, archeologia sperimentale e fattorie didattiche

Edizione 2014 di “Chambre guest” ad Acquapendente

Starts: June 07 @ 17:00

Ends: June 29 @ 19:00

Address: Museo della Città di Acquapendente
Via Roma, 89
01021 Acquapendente Viterbo

Chambre guest

Sindoni

Museo della città – Acquapendente

dal sabato 7 giugno a domenica 29 giugno

#arte #ThomasLange #mostrapittorica

Con l’inaugurazione della mostra pittorica “Sindoni” di Marlene Schildt – Lammel, ha preso il via sabato 7 giugno presso il Museo della Città – Palazzo Vescovile di Acquapendente l’edizione 2014 dell’iniziativa culturale “Chambre guest” . Durante l’inaugurazione il Sindaco di Acquapendente Alberto Bambini, il Dottor Andrea Rossi (Direttore Museo), Thomas Lange e Davide Sarchioni (corealizzatori del progetto assieme a Mutsuo Hirano) hanno sottolineato l’importanza di un evento in grado di contribuire alla crescita artistica di una manifestazione che già negli anni passati ha riscosso consensi dalla platea dei visitatori. Terminata la presentazione gli intervenuti sono stati ospitati presso il limitrofo laboratorio artistico “Bottega Sugaroni” dove hanno degustato un aperitivo e fatto la conoscenza più approfondita di uno degli artigiani-artisti più prolifici del piccolo centro altoviterbese. Alle ore 19.30 trasferimento presso la Shoowroom Fornovecchino di Torre Alfina ove, prima di buffet e musica, gli intervenuti hanno approfondito la conoscenza sullo sviluppo di programmi e progetti degli artisti Mutsuo Hirano e Thomas Lange che all’interno del laboratorio, danno vita ad opere avveniristiche, originali e allo stesso di tempo di profondo significato.

La mostra che chiuderà i battenti ufficialmente Domenica 29 Giugno sarà visitabile nelle giornate di Venerdì, Sabato e Domenica dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Per contattare Thomas Lange “Linea info” 338-3900071 e, per i navigatori internet, thomaslange@libero.it.

Per informazioni sulle visite Coop L’Ape Regina 0763-730065 oppure Centro Visite Comune Acquapendente 800-411-834 interno zero.