Educazione ambientale, archeologia sperimentale e fattorie didattiche


Drone – Chi Siamo

L’Ape Regina è una solida società cooperativa di servizi che opera nel territorio di Acquapendente, antica città di origine medievale in provincia di Viterbo, al confine tra Lazio, Toscana e Umbria.

I settori  di natura diversificata nei quali opera variano dall’educazione ambientale alla gestione dei cinema locali.
Collabora spesso con enti pubblici locali e regionali al fine di promuovere e valorizzare il territorio di Acquapendente e per esteso dell’Alta Tuscia. È sempre alla ricerca di nuovi talenti per lo sviluppo di nuovi settori lavorativi e in ogni sezione impiega personale specifico e quindi specializzato per svolgere al meglio esclusivamente il lavoro del proprio settore recuperandolo spesso nel prezioso panorama dei neolaureati e dei giovani aspiranti.

La nostra forza si disloca facilmente in giro per l’Italia data la posizione di partenza centrale rispetto tutta la penisola e metà del nostro personale di riferimento nel settore delle riprese aeree è residente a Roma, polo sicuramente di riferimento nel panorama lavorativo.

Nel nostro portale potrete trovare tutti i servizi e le attività da noi svolte, quali proposte per la didattica, i percorsi turistici e vari altri servizi che ci vedono impiegati con successo.

 

Le attività che la Cooperativa propone, nascono dagli stimoli che il territorio offre, partendo dalla sua ricchezza in biodiversità, dalle tracce della storia fino alle tradizioni ed al folclore, intrecciando attività didattiche e turistiche e consolidando in questo modo lo stretto rapporto instaurato con la popolazione.

Logo della cooperativa L'Ape Regina